screen_2x

Capodanno è un occasione speciale dove ogni ristorante ha a  disposizione gratuitamente il maggior bacino di clienti, l’aria è frizzante la voglia di divertimento e tanta e nessuno di loro s’aspetta un regalo da voi, anzi spesso la fregatura è dietro l’angolo.

Il migliore momento per agire 

Vi sembrerà strano ma, il miglior momento per agire con il Marketing è quando non avete bisogno del Marketing. L’errore più comune che si commette è quello di fare “pubblicità” quando nel ristorante i clienti scarseggiano; il ristoratore di successo invece inverte il processo e “comunica” quando il ristorante è pieno e va a gonfie vele, e allora quale miglior momento del capodanno?

Basta poco e a costo zero!!

Pensate, un operazione di Marketing a costo zero capace di darvi un’altissimo rientro immediato, con un semplice e cordiale omaggino in tavola tutti i presenti saranno invogliati a tornare subito dopo le feste e il vostro ristorante ridurrà al minimo la normale curva discendente del dopo feste.

Scegli uno di questi piccoli biglietti e stampalo per ogni tuo ospite, preparalo piegato e posalo a fianco del tovagliolo, oppure se vuoi renderlo ancora più ricco Acquista delle piccole bustine in cartoleria per contenere l’omaggio da dare ad ogni ospite e consegnalo manualmente ad ogni tuo ospite con un vassoio “servizio alla francese” con un cordiale…. signori questo è un piccolo omaggio per voi!!

Clicca su ogni immagine per scaricare il file di stampa oppure crea gratuitamente uno personalizzato con Canva, il miglior editor online per creare post e volantini. https://www.canva.com 

Schermata 2019-12-30 alle 20.30.29 Schermata 2019-12-30 alle 20.30.17 Schermata 2019-12-30 alle 20.30.04 Schermata 2019-12-30 alle 20.29.52 Schermata 2019-12-30 alle 20.29.38