Abbiamo raccolto qui la maggior parte delle domande che i nuovi clienti ci hanno posto, scorrendo verso il basso in questa pagina, potrai approfondire gli aspetti che non siamo ancora riusciti a trasmetterti, tuttavia ti invitiamo a richiedere una dimostrazione gratuita con i. nostri commerciali che sapranno consigliarti al meglio in base alle tue esigenze specifiche.
Posso usare anche altre APP mentre utilizzo cassa fiscale con iPad?
Si cassa fiscale con iPad lavora totalmente in Nativo e quindi potete utilizzare contemporaneamente tutte le app che volete, potete usare calendario per le prenotazioni, pages per i menu del giorno, app per musica telecamere insomma tutto quello che un iPad può fare voi lo farete.
Posso iniziare con un iPad e poi aggiungere in secondo momento altri?
Posso iniziare con un iPad e poi aggiungere in secondo momento altri?
Pizzeria e cucina si possono avvisare per sincronizzare le uscite?
Si, per sincronizzare i vari reparti di preparazione è possibile utilizzare la funzione “INSIEME A” che allerta i reparti coinvolti con una stampa comanda particolare riportando i piatti che devono uscire insieme.
Posso comunque inviare via mail le fatture ai clienti?
Devo fare dei lavori io e avere dei cavi posati da elettricisti?
Per impianto base senza la stampa delle comande non è necessario nessun lavoro elettrico, mentre per gli impianti più complessi con stampanti da comanda e presa comanda ai tavoli è necessario posare almeno i cavi di rete che portano il segnale dal punto cassa alle relative stampanti e dal punto cassa ai “ripetitori” di segnale. Se non è possibile posare cavi sono disponibili le stampanti wi-fi.
Il sistema emette fatture elettroniche conformi alle leggi italiane?
Si e non solo, il sistema di cassa fiscale con iPad oltre a emettere fatture anche leggendo direttamente dal QR code del cliente, trova le anagrafiche in automatico dalla partita iva, crea XML della fattura elettronica, lo invia allo SDI e lo conserva nel cloud, e ti avvisa della buona riuscita dell’operazione tutto in automatico. Inoltre se vuoi puoi anche utilizzare il nostro codice per ricevere direttamente anche le fatture fornitori, non ti servirà altro.
Dopo che ho installato cassa fiscale con iPad avete servizio assistenza?
Dopo aver acquistato avete a disposizione il servizio assistenza software dalle 9.00 alle 24.00, 365 giorni all’anno, parlerai sempre con i tecnici che hanno fatto il tuo impianto e che sono tutti alle nostre dirette dipendenze, NO terzisti NO call center!!
Possiamo avere un vostro incaricato per la formazione ai miei dipendenti?
Sebbene i dispositivi APPLE siano noti per la semplicità d’uso, la formazione iniziale è fondamentale per sfruttare al meglio tutte le funzioni del sistema, non sarete mai soli sia prima di cominciare ad utilizzarlo che dopo, siamo strutturati per fornirvi:
- Formazione all’utilizzo
- Affiancamento nei primi turni lavoro
- Inserimento primo menù
Posso avere 2 casse fiscali nello stesso locale sincronizzate?
Come gestite la visita periodica annuale " bollino verde"?
La cassa fiscale con iPad all’acquisto viene consegnata/installata completa di fiscalizzazione e di apertura Libretto. Un mese prima della scadenza sarete contattati dal nostro tecnico per concordare il giorno dell’intervento. L’intervento prevede il controllo dell’efficienza del misuratore fiscale e la relativa vidimazione “bollino verde”.