Preloader image
   
1715
page-template-default,page,page-id-1715,satellite-core-1.0.6,satellite-theme-ver-3.1,ajax_fade,page_not_loaded,smooth_scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-6.1,vc_responsive

Cassa fiscale iPad elenco funzioni principali

Il  sistema di cassa con iPad gestisce un numero considerevole di funzioni e caratteristiche. In questo elenco abbiamo raccolto la sintesi di quelle principali e/o più comuni; tuttavia il software è in continua evoluzione e a queste ve ne si aggiungono periodicamente delle nuove. Consigliamo di visionare questa sezione periodicamente. Se siete nostri clienti, invece, verrete avvisati periodicamente dalle nostre newsletter.

CASSA CON IPAD INTERFACCIA SEMPLICE E INTUITIVA

Totalmente ridisegnata, la nuovissima interfaccia del sistema di cassa con iPad sfrutta tutto il potenziale degli iPad di ultima generazione. Semplice, intuitiva, con tutto a portata di mano: se un tempo si faceva tutto con meno di tre tocchi oggi con la nuova cassa con iPad siamo arrivati ad un solo tocco.

immagine cassa-fiscale-con-ipad-NUOVA-INTERFACCIA

GESTIONE ORDINAMENTO PREFERITI

Dalla schermata principale di cassa con iPad trascinando le icone dei prodotti direttamente dall’interfaccia di lavoro puoi decidere quali prodotti saranno nelle prime posizioni per averli sempre a portata di mano, il sistema di cassa fiscale con iPad memorizzerà questa scelta nel tuo profilo, cosi facendo ogni utente quando entrerà nel sistema troverà tutto come lo aveva lasciato.

immagine-cassa-fiscale-con-ipad-ordinamento-preferiti

RICERCA PRODOTTI A COMANDO VOCALE

Sfruttando l’intelligenza artificiale di Apple, il sistema di cassa fiscale con iPad è la prima applicazione Conversazione al mondo: tu parli normalmente e il motore AI trova i prodotti che il cliente ti sta ordinando. Semplice No?

immagine cassa-fiscale-con-ipad-ricerca-a-comando-vocale-2

MAPPA TAVOLI MODIFICABILE

Nel sistema di cassa con iPad la mappa interattiva dei tavoli ti consente di ricreare esattamente il tuo ambiente e di agire in tempo reale sui tavoli semplicemente toccandoli con un dito: unisci tavoli, separi i tavoli, li posizioni come preferisci e puoi anche togliere o aggiungere sedie a tuo piacimento. Mai vista una mappa cosi flessibile e intuitiva!

immagine-cassa-fiscale-con-ipad-mappa-tavoli-2

GESTIONE ORDINI ASPORTO SU CALENDARIO

Finalmente uno strumento semplice e veloce da usare che ti consente di prendere prenotazioni telefoniche al volo, direttamente in cassa con iPad; chiedi nome, data e ora di consegna e in automatico inserisci l’ordine , al resto ci pensa cassa con iPad. Puoi far stampare le comande in automatico (ad esempio 10 minuti prima del ritiro) o stampare l’ordine del giorno di tutte le preparazioni; alla fine quando il cliente si presenta al ritiro, richiami l’ordine e lo fiscalizzi per il pagamento. Ideale per:

  • Asporto Giornaliero Pizzerie
  • Gastronomie per ricorrenze e feste
  • Pasticcerie per prenotazione torte
  • Ristoranti per prenotazioni catering e asporto
immagine-cassa-fiscale-con-ipad-ordine2-2

STAMPA COMANDE AUTOMATICA IN BASE A ORA ASPORTO

Se utilizzi la funzione di prenotazione asporto di cassa con iPad, puoi dire al sistema  di stampare automaticamente le comande in un preciso momento; il sistema ti consente di inserire il numero di minuti di anticipo con cui vuoi che la stampa comanda avvenga, rispetto all’ora di consegna.

PROFILA E SEGUI I CONSUMI DEI CLIENTI

Il primo e unico sistema di cassa con iPad per la ristorazione che ti consente di profilare i consumi per cliente. E’ possibile sapere il numero di volte che un cliente ha mangiato da voi, cassa con iPad ti mostra il totale speso nel vostro ristorante, la media scontrino, il valore massimo di spesa, grafici per categoria di prodotto e l’elenco esatto dei piatti preferiti dal cliente. Il miglior strumento di marketing mai esistito.

immagine-cassa-fiscale-con-ipad-statistiche-consumi-per-cliente-2

GESTIONE FONDO CASSA

Con un tocco puoi inserire in cassa con iPad entrate e uscite di cassa con la relativa motivazione in modo da tracciare tutti i movimenti ed avere un fondo cassa sempre perfetto. Ad esempio puoi registrare un’uscita di €xxx per il pagamento contanti di una fattura (ad esempio del fruttivendolo) o l’entrata in cassa di un kit di monete.

immaginecassa-fiscale-con-ipad-Gestione-entrate-uscite-cassa-2

GESTIONE MENU DEL GIORNO IN COMANDA

Finalmente la gestione dei menu del giorno è integrata direttamente nell’ordine: con il sistema di cassa con iPad componi tutti i tuoi menù come preferisci, ad esempio “menu primo”, “menu secondo” o “menu completo” ed il sistema di cassa fiscale con iPad ti guiderà nel percorso di scelta in modo semplice e automatizzato. Questa funzione è in grado di gestire e suggerirti anche aggiunte a pagamento in modo da fare upselling e/o variazioni rispetto a quanto incluso nel prezzo. Ora cassa con iPad è Ideale anche per sushi all you can eat.

GESTIONE VARIANTI OBBLIGATORIE

Le varianti obbligatorie sono un valido aiuto per risparmiare tempo e non dimenticare mai di chiedere delle caratteristiche tipiche di un piatto. Per esempio: se si preme sul prodotto “filetto”, il sistema di cassa con iPad chiederà subito obbligatoriamente l’inserimento del tipo di cottura (sangue, medio o ben cotto) e metterà in comanda il filetto con la relativa indicazione. Oppure se avete diversi impasti per la pizza, è possibile far chiedere ad esempio il tipo di impasto.

immagine-cassa-fiscale-con-ipad-varianti-obbligatorie-2

GESTIONE INGREDIENTI

Finalmente gli ingredienti diventano protagonisti e la gestione delle ricette semplice e veloce. Ogni piatto può essere definito con i suoi ingredienti ed ogni ingrediente definito a sua volta come:

  • è nella ricetta e non si può togliere;
  • è nella ricetta e si può togliere;
  • non è nella ricetta ma si può aggiungere;

Con questo strumento inserire delle varianti ai piatti è ancora più semplice e intuitivo. Se vorrete, consentirà inoltre di poter capire i consumi delle materie prime.

immagine-

NUOVA INTERFACCIA PAGAMENTI

Un grandissimo lavoro svolto nel quale troviamo tutta la tecnologia del nuovissimo design di APPLE e swift il rivoluzionario framework di sviluppo APPLE che semplifica la creazione di interfacce utente in modo da renderle veloci semplici e intuitive. Se prima eravate i più veloci del mercato a fare un separa conto e/o un conto alla romana, oggi sarete irraggiungibili. Tutto a portata di mano e tutto in un solo tocco.

immagine-cassa-fiscale-con-ipad-nuova-interfaccia-pagamenti-2

SCONTO CONVENZIONI IN ANAGRAFICA

Per ogni cliente o azienda è possibile definire uno sconto standard in base alle vostre convenzioni o ai vostri accordi. Ogni volta che il cliente passerà in cassa, verrà ricordato al cassiere il diritto allo sconto, e sarà anche possibile decidere se applicarlo o meno all’occorrenza.

immagine-cassa-fiscale-con-ipad-sconti-2

FIDELITY CARD CENTRALIZZATE + ticket

Ora è possibile far circolare le vostre carte fedeltà, gift card e cash back su più punti vendita e i vostri clienti potranno spendere il credito in ogni vostro negozio o locale. Inoltre ora è possibile ricaricare le card con ticket o contanti; sarà poi il sistema a scaricare in automatico prima l’accumulo dei ticket e poi l’accumulo contanti.

immagine-cassa-fiscale-con-ipad-Richiesta-operatore-allincasso-2

CAMBIO VELOCE CASSIERE ALL’INCASSO

Per ogni incasso è possibile con un semplice tocco dire “chi sei”; questo consente di distinguere responsabilità e onori nei casi in cui si alternano più cassieri nello stesso turno di lavoro.

immagine-cassa-fiscale-con-ipad-Richiesta-operatore-allincasso-3

PRECONTO E TICKET CON QR CODE

Quando stampi un preconto ora viene stampato un QR code in modo che, quando il cameriere torna in cassa con il pagamento, basterà mostrare il codice QR per richiamare il tavolo. Anche sui buoni Ticket viene stampato il relativo codice QR, così sarà più veloce riconoscerne il valore ed applicarli dal pagamento successivo. Inoltre un buono ticket utilizzato non può più essere usato una seconda volta.

immagine-cassa-fiscale-con-ipad-QR-2

RICHIAMO RAPIDO TAVOLI APERTI

Per ricercare un tavolo che deve pagare non serve più navigare tra le varie sale, ma con un semplice tocco dalla cassa è possibile vederli tutti in una finestra di riepilogo per poi richiamarli in pagamento. Conti in cassa ancora più veloci.

immagine-cassa-fiscale-con-ipad-Richiamo-rapido-tavoli-aperti-2

DISTINZIONE TRA COPERTI E OSPITI

Quando si apre un tavolo  è possibile dire quanti sono gli ospiti complessivi e a quanti assegnare il coperto, molto utile nei locali che fanno servizio misto es bistrot dove allo stesso tavolo possono sedersi tavoli misti esempio sono in 4 ma solo 2 mangiano e 2 prendono un frullato.

immagine-cassa-fiscale-con-ipad-distinzione-ospiti-e-coperti-2

GESTIONE DELLE USCITE

Le uscite ora non sono più limitate a 5 ma potete crearle all’istante man mano che servono. Inoltre ora è possibile inviare la comanda senza uscire dal tavolo in modo da mandare aventi subito delle portate mentre si è ancora al tavolo. E’ utile ad esempio per grandi tavolate dove mentre si prende l’ordine si anticipa il bere o le entrèe ( per es. focaccina a spicchi, etc).

immagine-cassa-fiscale-con-ipad-nuova-gestione-uscite-2

FATTURA DA SCONTRINO ANNULLO E RESO MERCE

Se avete già battuto lo scontrino e vi viene chiesta fattura, non c’è nessun problema: con un semplice tocco sullo scontrino appena battuto potrete generare una fattura da scontrino; la fattura, oltre al dettaglio, riporterà il numero di scontrino relativo. Nello storico documenti sarà poi sempre visibile la fattura legata allo scontrino e viceversa. Inoltre, sempre da questa area, è possibile effettuare un reso merce.

immagine-cassa-fiscale-con-ipad-reso-annullo-fatturascontrino-2

UNA SOLA APP MULTIFUNZIONE

La prima applicazione al mondo direttamente connessa con il punto cassa fiscale. Qualsiasi operazione effettueranno i vostri clienti, riceverete direttamente nell’iPad di cassa la notifica e potrete gestire ordinazioni e prenotazioni direttamente dal sistema di cassa fiscale con iPad senza dover riscrivere gli ordini. Ricevi la notifica, visualizzi l’ordine, accetti e stampi la comanda tutto da iPad!! Fantastico no?

immagine-cassa-fiscale-con-ipad-le-funzioni-app-ristorante-2

Se hai un locale ad alto afflusso di gente per l’asporto ti basterà esporre all’interno del locale i Tabelloni TOTEM con QR code. I tuoi clienti inquadreranno il QR semplicemente con la fotocamera del telefono e i loro telefoni si trasformeranno in TOTEM per ordini self. Una volta concluso l’ordine tu lo vedrai in cassa e loro sul proprio telefono e potranno mostrarti il codice QR per il pagamento o il ritiro se pagato con carta online.

Immagina il tuo locale e tutti i tuoi tavoli con incollato un piccolo adesivo che mostra un QR code; immagina i clienti che si siedono e inquadrano con il loro telefono il codice e poi ordinano ciò che vogliono; immagina poi che questo arrivi direttamente in cassa ed alle stampanti comanda…. ecco tutto questo ora è possibile con il sistema di cassa fiscale con iPad e la sua favolosa webapp!!

Mai come ora il servizio Delivery è stato apprezzato. I tuoi clienti direttamente da casa o dall’ufficio possono richiedere la consegna a domicilio, semplicemente utilizzando il loro telefono. Troveranno i prodotti che tu vorrai rendere disponibili per questo tipo di vendita e con i relativi prezzi Delivery che tu avrai deciso.

La prenotazione dell’asporto è uno dei temi più discussi del momento. Pensa a quante volte i tuoi clienti avrebbero voluto ordinare, ma in quel momento il telefono era occupato o non era ancora l’orario per poterlo fare. Pensa a quanto tempo devi impiegare al telefono per ricevere gli ordini.Il sistema di cassa fiscale con iPad riceve prenotazioni d’asporto direttamente in cassa e lascia liberi i tuoi clienti di prenotare quando meglio credono, anche se tu non sei al locale.

Anche su questo fronte il sistema di cassa fiscale con iPad ti stupirà: avrai tutte le prenotazioni dei tavoli direttamente in cassa, ordinate e precise. Potrai con un click confermarle o rifiutarle, il sistema invierà poi una mail automatica per la conferma. Semplice no?

Le fidelity ed il programma punti ora sono digitali. Direttamente dall’applicazione i tuoi clienti potranno conoscere la loro situazione ed applicare i vantaggi della card anche negli acquisti online, tutto sempre rigorosamente integrato alla perfezione nel tuo sistema di cassa fiscale con iPad.

CENTRO NOTIFICHE

nel centro notifiche della cassa con iPad è possibile gestire ordini e prenotazioni, accettarle, mandare in stampa,  in automatico mandare le mail di conferma e molto altro.

immagine-cassa-fiscale-con-ipad-totem-2

STATISTICHE VOCALI

Se vuoi sapere quanti filetti hai venduto questo mese basta che lo chiedi ad iPad. Cassa con iPad ti risponderà e ti mostrerà il grafico di riferimento.

immagine-cassa-fiscale-con-ipad-STATISCTICHE-VOCALI

COMANDE A VIDEO

Con il nuovissimo software per la cucina in aggiunta al sistema di cassa fiscale con iPad possiamo sostituire le stampanti da comanda con un iPad e semplicemente confermare con un tutto appena fatto il piatto, in sala potranno vedere cosi i piatti pronti e quelli che sono in preparazione.