Preloader image
   
3051
page-template-default,page,page-id-3051,satellite-core-1.0.6,satellite-theme-ver-3.1,ajax_fade,page_not_loaded,smooth_scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Trasforma il tuo ristorante in

 Self Ordering

Self ordering è il sistema integrato nel nostro punto cassa che consente ai clienti della ristorazione di ordinare sia da casa che all’interno del ristorante senza bisogno di un contatto umano.Asporto, delivery, al tavolo o in Totem tutto da un unico strumento tutto semplicemente da un QR Code.

NEL RISTORANTE

Rapido e sicuro

I clienti inquadrano il QR code e i loro telefoni o tablet diventano subito il tuo menù, sfogliano i prodotti con ingredienti ed allergeni e ordina direttamente. Dimezzi i contatti e le attività in sala e riduci i tempi d’attesa.

FUORI DAL RISTORANTE

Delivery e asporto

I clienti senza varcare la soglia d’ingresso possono inquadrare il QR code esposto sulla parete esterna e il loro telefono diventa un totem con il tuo menù, sfogliano ordinano e tu ricevi all’interno l’ordine, stampi comanda fiscalizzi e lo consegni al cliente che aspetta fuori.

Modalità per asporto

 Self Totem

I clienti vengono al ristorante e ordinano dalla porta d’ingresso

I clienti che si recano presso il ristorante, possono inquadrare il codice QR che vi identifica ( lo forniamo noi ) e i loro telefoni si trasformano in TOTEM dove sfogliare tutti i prodotti del vostro menù e comporre l’ordine a piacimento. Il ristoratore riceve immediatamente la notifica in cassa e con un tocco o automaticamente può dare il via alla stampa comanda e preparare l’ordine, emettere lo scontrino e consegnare l’ordine al cliente in attesa.

Modalità per ordine dal tavolo

 Self order

I clienti entrano e dal Qr code sul tavolo ordinano senza contatto con camerieri

I clienti arrivano al vostro ristorante ed i camerieri addetti all’accoglienza li fanno accomodare, intraprendono le prime azioni per farli sentire a proprio agio e si dedicano semplicemente ad un primo consiglio sui piatti migliori, senza però l’onere di raccogliere l’ordine. I clienti a questo punto inquadrano il QR code sul tavolo e compongono l’ordine a loro piacimento, il ristoratore lo riceve in cassa e lo può gestire proprio come se l’avesse raccolto un cameriere in sala. Anche in questo caso Stampa comanda con controllo o automatizzata, scegliete voi!

Modalità menù contactless

 Self menù

I clienti entrano e dal Qr code sul tavolo ricevono il vostro menù nel loro smartphone

I clienti arrivano al vostro ristorante ed i camerieri addetti all’accoglienza li fanno accomodare, intraprendono le prime azioni per farli sentire a proprio agio e si dedicano semplicemente ad un primo consiglio sui piatti migliori e invitano ad inquadrare il QR code sul tavolo per ottenere il menù completo. Questo azzera il rischio di trasmissione del contatto indiretto attraverso i menù.

Modalità per ordine Social & web

 Web button

Un solo bottone per raccogliere ordini dal sito e dai social

La piattaforma include una vetrina online completa, i clienti arrivano alla pagina sfogliano il vostro menù e completano il processo d’acquisto online. Il ristoratore riceve la notifica in tempo reale nell’iPad di cassa e da li come per tuti gli altri ordini può procedere alla gestione della comanda e della fiscalizzazione. Per la consegna a domicilio la comanda riporta il qr code che una volta inquadrato avvia il navigatore dello smartphone impostando l’indirizzo di consegna per il rider. Viene fornito il Link per piazzare il bottone “ORDINA ONLINE” sia nel vostro sito web e sia nei social network.