Preloader image
   

GIFT CARD E CASSA FISCALE TUTTE LE INFO PER IL MARKETING IN CASSA

Se i clienti sono più liquidi

In questi ultimi 10 anni con l’arrivo dei social network, Facebook Instagram,  dei sistemi di valutazione e recensione come trip-advicor e  delle varie piattaforme di prenotazione come the Fork la società dei consumatori e le abitudini dei clienti sono profondamente cambiate. Oggi il consumatore è più Volatile, per dirla in termini marketiniani i nuovi clienti sono liquidi è quindi facile intuire come siano più difficili da fidelizzare, trattenere. per questi motivi tornano alla grande alcune delle tecniche di fidelizzazione rivisitate in chiave moderna.

Ecco cosa puoi fare per renderli solidi

In questa brevissima presentazione ti mostro tutte le tecniche di marketing che puoi gestire grazie al sistema di fidelity card integrato nel nostro sistema di cassa fiscale con iPad. In ogni caso queste sono le principali tecniche su cui si è sempre fondato il marketing per fidelizzare il cliente.

 

Richiedi preventivo e demo gratuita

Richiedi preventivo e demo gratuita

Richiedi preventivo e demo gratuita

Richiedi preventivo e demo gratuita

Condivido questo articolo perché penso che possa essere utile anche ad altri miei colleghi!