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Intervista a Marco Cattaneo titolare del Pausa Your Italian Break

Come si Chiama il tuo locale?

Pausa Your Italian Break

Avete una pagina Facebook ?

si: https://www.facebook.com/pausaworld/

Da cosa deriva il nome del tuo locale ?

Il nome Pausa Your Italian Break, nasce per promuovere un luogo dove poter passare un momento di vera esperienza italiana con i nostri principali prodotti Italiani, pasta, pizza, gelato, rivisti in un formato internazionale e da poter gustare nell’intero arco della giornata in un ambiente di relax. Può essere una pausa veloce per uno spuntino come la pizza al trancio, un gelato, ma anche un pasto completo dalla pasta alla pizza lunga.

Da quanto tempo esiste?

Dopo l’esperienza pilota del locale ad Hong Kong, dal 2013 al 2016, il locale a Milano è aperto da fine 2018

Che tipo di cucina/ prodotto proponete ?

Pausa propone in un nuovo formato internazionale, i migliori prodotti come la pasta, la pizza lunga ed il gelato, appunto rivisti con una modalità di somministrazione che esce dalla normale ristorazione. La pasta la serviamo nel box per il take away, la nostra Piazza Lunga esce dagli schemi della solita pizza tonda ed infine il Gelato è Espresso, soft a servito in simpatici bicchierini trasparenti. La ricerca dei nostri prodotti avviene esclusivamente in ambito nazionale ed è di alta qualità.

Quanto si spende da voi in media ?

Il nostro ticket medio si aggira sui 7€. Da pausa le porzioni sono abbondanti, per cui con uno dei nostri piatti la clientela è normalmente soddisfatta per la pausa pranzo o il take away. Nel caso abbiamo alcuni piatti extra, come insalatone o focacce romane farcite a completare la nostra offerta.

Cosa apprezzano di + di voi i vostri clienti ?

Non essendo ancora un brand conosciuto, i nostri clienti che si sono fidelizzati, apprezzano di noi la costanza nella qualità dei prodotti che usiamo per i nostri piatti, il modo innovativo di fare ordinazione, ma anche come viene servito il prodotto, il quale esce dai canoni standard della ristorazione.

Cosa promette ai nuovi clienti per convincerli a provarvi?

Sicuramente che saranno soddisfatti della qualità dei prodotti rispetto al prezzo, che come detto in precedenza è difficilmente paragonabile in termini di “value for money” in altre realtà di ristorazione. E perché non anche nel dare una esperienza diversa con una attenzione al cliente sempre molto alta.

Come hai conosciuto la Intraweb s.r.l?

Tramite il nostro architetto

Come valuti il servizio che ti ha offerto la intraweb?

la mia precedente esperienza manageriale come responsabile nel settore del customer care sia in aziende di software che medicali, mi ha permesso di valutare con criticità alcuni aspetti carenti ma anche di vedere il miglioramento che hanno fatto nel corso dell’ultimo anno, migliorando il servizio dato al cliente che non sempre era impeccabile. Sicuramente, considerando il prodotto che hanno, hanno ancora spazi di miglioramento nelle risposte al cliente che non sempre sono accurate.

Cosa ti piace di piu della intraweb?

Il prodotto che commercializzano e la possibilità di potersi interfacciate con il titolare

Con i nostri prodotti cosa hai migliorato nel tuo locale?

Con la nuova versione del programma, ci hanno permesso di agire molto più velocemente sulle anagrafiche, sulla possibilità di avere una applicazione per ordine via smartphone ed altre migliorie che nella versione precedente erano carenti.

Per chiudere cosa ti senti di dire ai tuoi colleghi che non hanno ancora una cassa evoluta?

Mi sento di confermare che il sistema di cassa con iPad fornito dalla Intraweb è sicuramente un ottimo sistema gestionale di cassa.