Preloader image
   
3278
post-template-default,single,single-post,postid-3278,single-format-standard,satellite-core-1.0.6,satellite-theme-ver-3.1,ajax_fade,page_not_loaded,smooth_scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Intervista a Silvia Tetoldini titolare del Famoso JAPO restaurant a Treviglio

Come si Chiama il tuo locale?

JAPO Restaurant

Avete una pagina Facebook ?

si: https://m.facebook.com/DOPPIOZERO2011/?locale2=it_IT

Da cosa deriva il nome del tuo locale ?

JAPO, per un ristorante giapponese mi sembrava facile da ricordare.
Abbiamo pensato molto al nome giusto ma questo ci ha colpito immediatamente.
Un nome corto, semplice ma esplicito.

Da quanto tempo esiste?

8 anni, abbiamo aperto nel maggio 2012.
A soli 25 anni lo chef Giacomelli Emanuele ed io abbiamo creduto in questo progetto e ci siamo lanciati.

Che tipo di cucina/ prodotto proponete ?

Cucina giapponese con prodotti di qualità

Quanto si spende da voi in media ?

Lo scontrino medio è di circa 50€ a persona

Cosa apprezzano di + di voi i vostri clienti ?

La qualità della materia prima e l’originalità delle proposte.
Cerchiamo di proporre piatti che uniscono la cucina giapponese a prodotti italiani.

Cosa promette ai nuovi clienti per convincerli a provarvi?

Cerchiamo di fare il nostro meglio scegliendo le eccellenze di materia prima partendo dal riso e passando al pesce che arriva dal mercato ittico di Milano.
Non promettiamo niente, cerchiamo solo di fare del nostro meglio, ogni giorno.

Come hai conosciuto la Intraweb s.r.l?

Da sempre sono appassionata di prodotti Apple e cercavo qualcosa di innovativo e performante anche per la mia attività.
Quindi ho chiesto in un negozio ufficiale e mi hanno messa in contatto con Intraweb.

Come valuti il servizio che ti ha offerto la intraweb?

Semplicemente eccellente.
Sono sempre disponibili anche se abbiamo avuto poche volte bisogno di assistenza perché il sistema funziona benissimo.

Cosa ti piace di piu della intraweb?

La voglia di cambiare e migliorare costantemente l’applicazione anche in base ai feedback ricevuti da chi utilizza il sistema molte ore al giorno.

Con i nostri prodotti cosa hai migliorato nel tuo locale?

L’efficienza e la gestione dei costi.
L’aggiornamento dei piatti nel menu e le varianti sono molto rapide da inserire anche mentre si prende la comanda così da accontentare sempre più le richieste e variazione dei clienti.
Con questo sistema puoi facilmente tener sott’occhio i costi le uscite ed entrate di cassa.

Per chiudere cosa ti senti di dire ai tuoi colleghi che non hanno ancora una cassa evoluta?

Io non potrei più tornare indietro, il lavoro diventa molto più rapido e la gestione è eccellente.
Prima avevo un altro sistema ma spesso mi dava problemi e si bloccava durante il servizio e dovevo prendere le comande con carta e penna.
Da quando lavoro con la Intraweb non è mai successo, Intraweb in 2 parole ? semplicemente una garanzia.interviste