Preloader image
   
3645
post-template-default,single,single-post,postid-3645,single-format-standard,satellite-core-1.0.6,satellite-theme-ver-3.1,ajax_fade,page_not_loaded,smooth_scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Statistiche asporto e delivery dettagliate

Misurare in modo dettagliato Asporto e Delivery

Con il nostro sistema di statistiche in cloud puoi misurare in modo dettagliato il venduto tramite tutti i tuoi canali d’asporto

In questo particolare periodo storico come sappiamo tutti a moltissimi operatori della somministrazione non resta che operare in servizio di Asporto o delivery.

Anche se questa modalità per alcuni può essere un ripiego, per molti si è rivelata una vera e propria sorpresa. Molti nostri clienti hanno scoperto un piccolo tesoretto dato proprio da questo business e hanno quindi potenziato i loro canali di distribuzione.

Perché è utile misurare ?

Come per tutti i Business, anche per il delivery e l’asporto, una delle cose più importanti è poterlo misurare.

Da buon imprenditore saprai sicuramente che spesso, se un business è fuori controllo o non è misurato, a volte può anche non essere profittevole e/o anche dannoso alla tua impresa.

Servire molte portate che non hanno una redditività adeguata può mettere in crisi le finanze dell’azienda anziché ristorarle.

Sapere quanto asporto e delivery affido alle piattaforme esterne e/o ai miei driver è molto importante per poter direzionare il mio business e scalare il mercato.

Ad esempio, se cominciamo con un player famoso come Glovo, avrò sicuramente molti ordini subito, ma parte del guadagno se ne andrà per le commissioni e dovrò quindi attivarmi per dirottare le richieste sui miei strumenti dove non ci sono commissioni.

A questo punto per me sarà utile capire se le mie campagne d’informazione o pubblicitarie per portare i clienti ad ordinare direttamente dalla. mia webapp me stanno portando i frutti desiderati, ecco che allora questa nuova caratteristica ti potrà aiutare.

Vedi funzioni della nostra webapp

 

Asporto e delivery hanno un socio occulto!

Molto spesso per attivare in maniera soddisfacente l’attività di delivery e asporto ci si appoggia alle piu note piattaforme come Glovo, fodera, deliveroo, Uber eats, doordash, delivery hero, tackeaway.com, Posmates, Just eat, skip the dishes, wolt, bolt food, caviar, liberando, tring tring,pizza-online, karma, talabat, carriage, zomato, ritual,smood,grab etc etc,

Ognuno di questi ha un costo specifico che non va tenuto sotto controllo per evitare di perdere denaro, sapere esattamente quanto ogni piattaforma che ho scelto conta nel mio incasso complessivo è molto importante per poter direzionare il mio business e scalare il mercato.